La nota criminologa Roberta Bruzzone è stata vittima di un furto in queste ore: il racconto sui social e come è andata a finire.
Coinvolta per lavoro in alcuni dei casi di cronaca più famosi nel nostro Paese, Roberta Bruzzone, famosa crimonologa e volto tv, si è trovata protagonista in prima persona di uno spiacevole episodio. La donna, infatti, è stata vittima di un furto che lei stessa ha voluto raccontare via social, comunicando anche il lieto fine grazie alle forze dell’ordine.

Roberta Bruzzone derubata: il racconto
La famosa criminologa Roberta Bruzzone è stata protagonista di un episodio molto grave. La donna, infatti, ha subito un furto da parte di malintenzionati. Una situazione che sembra essere stata risolta ma che sicuramente ha provocato in lei sensazioni negative. Tramite un post social, la stessa Bruzzone ha fornito alcuni dettagli di quanto successo.
“Un sentito e doveroso ringraziamento alla squadra di PG della Polizia Ferroviaria del Compartimento di Polizia Ferroviaria di Roma Termini. In tempo zero sono riusciti a rintracciare il soggetto che mi aveva sottratto il cellulare, a recuperare il dispositivo e a restituirmelo con un’efficacia operativa che definire impeccabile è poco”, ha detto la criminologa raccontato appunto il furto subito.
Il ringraziamento alle forze dell’ordine
La criminologa ha poi tenuto a ringraziare le autorità per la velocità di intervento e anche il successo nel rintracciare la persona e la refurtiva: “Professionalità, tempestività, coordinamento: un lavoro di squadra esemplare, svolto con discrezione ma con una determinazione che fa davvero la differenza”, ha scritto ancora la Bruzzone nel suo post.
“Mi avete letteralmente cambiato il corso della giornata e non è un modo di dire. Grazie per quello che fate ogni giorno, spesso lontano dai riflettori ma con un impatto concreto e decisivo nella vita delle persone”, ha concluso il volto tv.